Iscriviti alla newsletter, riceverai 2 eBook
1. Miracle Noodle per il tuo benessere
2. 5 cibi che UCCIDONO il grasso Rispettiamo la tua Privacy

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! CONSEGNA IN 24/48 ORE
bottom

CHI SIAMO

Il nostro obbiettivo è far diventare Miracle Noodle parte integrante di ogni programma per la perdita del peso.

Nella nostra continua ricerca di cibi dalle caratteristiche nutrizionali interessanti ci siamo imbattuti in una pasta tipica giapponese; sapevamo che aveva caratteristiche interessanti, ma non che fosse così miracolosa!

Da quando abbiamo scoperto i suoi valori nutrizionali ed i benefici per la salute, abbiamo deciso che il nostro obbiettivo sarebbe stato far conoscere questo straordinario prodotto in tutto l'occidente.

LA NOSTRA STORIA

L'avventura iniziò nel 2006, quando il Dott. Jonathan Carp, presidente di Miracle Noodle, fece visita alla sua amica Ako in Giappone.

Cenarono in un ristorante vicino a Kyoto gestito da monaci buddisti e vennero servite svariate portate a base di cubetti di Konjac. Quando i monaci buddisti gli parlarono dei vantaggi di questo alimento, nacque l'idea.

Al suo ritorno dal Giappone, in concomitanza con l'uscita di un articolo sul Wall Street Journal circa le meraviglie del Konjac, fondò la Miracle Noodle. In quello stesso giorno, ad inizio di marzo del 2006, Jonathan reclutò tutti i membri della sua famiglia per avviare la nuova impresa Oggi Miracle Noodle, con sede a Los Angeles, è un successo mondiale con milioni di pacchetti venduti

Siamo stati menzionati da numerosi telegiornali, nel programma televisivo del Dr. Oz e da celebrità come lo chef Rocco Dispirito nei suoi libri di cucina, ma ciò che rende questo viaggio particolarmente gratificante sono l'e-mail quotidiane e lettere che riceviamo da persone che per qualsiasi motivo non possono più mangiare la pasta tradizionale, come celiaci, diabetici e chi sta seguendo un programma per la perdita del peso.

Il nostro impegno è quello di fornire un prodotto di assoluta qualità e un ottimo servizio per i nostri clienti e darvi il benvenuto in un mondo dove si può mangiare la pasta senza nessun senso di colpa!

Jonathan Carp