Iscriviti alla newsletter, riceverai 2 eBook
1. Miracle Noodle per il tuo benessere
2. 5 cibi che UCCIDONO il grasso Rispettiamo la tua Privacy

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! CONSEGNA IN 24/48 ORE
bottom

Piantagioni di Konjac

Miracle Noodle è un marchio leader, a livello mondiale, di pasta Shirataki

Miracle Noodle è una pasta tradizionale giapponese realizzata con una farina derivante dalla radice di Konjac, una pianta erbacea della varietà Konjac Amorphophallus, raccolta in tutto l'Est asiatico. Questa pasta, comunemente nota come Shirataki, è il segreto dei giapponesi per rimanere in forma.

La radice di Konjac è utilizzata da oltre 1500 anni come alimento salutare; è un vegetale naturalmente ricco di fibra e povero di carboidrati.

Gli shirataki Miracle Noodle sono costituiti dal 97% di acqua ed il restante 3% di una fibra naturale chiamata Glucomannano; questo è il motivo per il quale hanno solo 5kcal per 100g.

Il Glucomannano è una fibra naturale che fornisce una sensazione di sazietà e aiuta l'attività gastrointestinale liberando in maniera naturale il corpo dalle tossine.

Miracle Noodle: il miglior alleato nel vostro programma per la perdiata del peso

Diversi studi medici dimostrano che l'utilizzo quotidiano di glucomannano, nell'ambito di una dieta ipocalorica, contribuisce alla perdita di peso.

Sostituire una volta al giorno la pasta tradizionale con Miracle Noodle aumenta notevolmente l'apporto di fibra e riduce l'apporto totale calorico.

Grazie alle sole 5kcal per 100g sarete in grado di cucinare primi piatti gustosi senza preoccuparvi delle calorie!

Questo, in combinazione ad un'attività fisica moderata, vi permetterà di costruirti il programma ideale per la perdita del peso.

Miracle Noodle un ottimo alimento per la vostra salute!

Gli shirataki di konjac Miracle Noodle sono alleati del vostro benessere. Realizzati esclusivamente di fibra solubile, rallentano la digestione, riducono l'assorbimento del glucosio e forniscono una sensazione di sazietà.

Miracle Noodle sono la soluzione ideale per un programma di perdita di peso e per coloro che devono limitare l'assunzione di glucosio o di grassi nel corso del loro pasto.

Gli shirataki Miracle Noodle sono costituiti da fibre di glucomannano, una fibra alimentare derivato da tuberi di Amorphophallus konjac e hanno la più alta viscosità di tutte le fibre solubili conosciuti. (Guar, fieno greco, pectina alginato ...).

Secondo uno studio americano, consumare 4-5 grammi di glucomannano, mescolati in un liquido o cibo, può rallentare l'assorbimento dei carboidrati nella circolazione sanguigna e diminuire il picco di insulina che segue fino a 50 %. Studi clinici controllati indicano che il glucomannano promuove la sazietà e induce perdita di peso. È stato dimostrato che riduce significativamente il colesterolo LDL e colesterolo totale, migliora il controllo del diabete e corregge la costipazione.