Iscriviti alla newsletter, riceverai 2 eBook
1. Miracle Noodle per il tuo benessere
2. 5 cibi che UCCIDONO il grasso Rispettiamo la tua Privacy

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! CONSEGNA IN 24/48 ORE
bottom

FAQ

Quali sono gli ingredienti dei Miracle Noodle?
Acqua.

Fibra (glucomannano) derivante dalla radice di Konjac

Stabilizzatore di PH (idrossido di calcio).

Quali sono i benefici per la salute utilizzando Miracle Noodle?

riduce il livello di colesterolo

efficace contro il diabete di tipo II

riduce l'alta pressione arteriosa

efficace contro l'obesità

aiuta a bilanciare il valore di PH del corpo

migliora l'attività gastrointestinale

senza lattosio, glutine, grano e soia

ideale per le diete povere di carboidrati!

Come mai una volta aperta la confezione hanno un odore sgradevole?
L'odore deriva dalla sostanza che viene utilizzata per conservarli.Una volta risciacquati con acqua corrente non avranno alcun odore e sapore.
Come posso cucinare Miracle Noodle?
Si consiglia, tramite uno scolapasta, di risciacquarli sotto l'acqua corrente per eliminare l'odore dello stabilizzatore naturale a base di calcio, possono poi essere, a scelta, bolliti per 2 minuti e successivamente fatti saltare in padella con il vostro sugo o la vostra salsa preferita.
Che sapore hanno i Miracle Noodle?
I Miracle Noodle non hanno sapore, ma assorbono facilmente i sapori di salse, condimenti, spezie, erbe e altro ancora.
Che scadenza hanno i Miracle Noodle?
Miracle Noodle hanno un periodo di conservazione garantito di un anno a temperatura ambiente.In riferimento alla data applicata sul fronte del pacchetto, vi informiamo che si riferisce ad un termine minimo di conservazione, questo indica che il prodotto, se conservato in frigorifero dopo questa data, può essere consumato per almeno altri 4 mesi, mantenendo inalterate le sue qualità..Per utilizzare i Miracle Noodle già aperti conservarli in acqua per 2-3 giorni al massimo (avendo cura di sostituirla ogni giorno).IMPORTANTE: non congelare i Miracle Noodle poichè se ne modificherebbe la struttura.
Come vengono prodotti i Miracle Noodle?
La radice di Konjac viene lavata, tagliata in piccoli pezzi, fatta essiccare e macinata sino ad ottenere una farina. Viene aggiunta acqua fino a formare un impasto che può essere lavorato in varie forme, tagliatelle, spaghetti, riso, ecc. Infine, vengono cotti a 80°C e immersi in acqua per mantenere la loro forma. Questo metodo è usato in Giappone da oltre 1500 anni!
Perchè i Miracle Noodle sono conservati in acqua?
Lo scopo è quello di mantenere intatta la forma della pasta in modo che non si aggreghi. Alcune aziende offrono gli Shirataki in forma secca, ma per poterli conservare richiedono l'aggiunta di amido e quindi carboidrati e inutili calorie.
Ci sono conservanti artificiali nei Miracle Noodle?
I Miracle Noodle contengono idrossido di calcio, che è uno stabilizzatore di pH e permette agli Shirataki di mantenere la propria forma.
Dove vengono fabbricati i Miracle Noodle?
I Miracle Noodle vengono fabbricati nel sud del Giappone.
Perchè i Miracle Noodle sono così salutari?
La risposta a questa domanda sta nel comprendere l'importanza delle fibre nella nostra dieta. Miracle Noodle sono realizzati quasi esclusivamente con fibra solubile. La fibra solubile tende a rallentare la digestione; in questo modo l'assorbimento del glucosio è più lento, e questo spiega, ad esempio, gli effetti benefici nel trattamento del diabete. La fibra solubile rallenta la digestione e prolunga il senso di sazietà - che è una parte essenziale di qualsiasi programma di perdita del peso.
Come possono utilizzare i Miracle Noodle per perdere peso?
Utilizzando per un pasto al giorno Miracle Noodle permette di aumentare l'apporto di fibre, riducendo al contempo l'assunzione di calorie. Questo, in combinazione con l'innalzamento del metabolismo attraverso l'attività fisica moderata, vi permette di costruirvi un programma per la perdita del peso che stavate cercando.