La Nostra Storia
Tutto inzia nel 2006, quando in nostro presidente, Jonathan Carp, fece visita alla suo amica Ako in Giappone. Lei lo invitò in un ristorante vicino a Kyoto gestito da monaci buddisti. Durante quel pranzo vennero servito il Konjac in vari formati; quando i monaci elencarono le caratteristiche di queso alimento nacque l'idea.
Al ritorno dal Giappone ed in concomitanza con un articolo del Wall Street Journal che trattava delle meraviglie del Konjac, Jonathan fondò la Miracle NOODLE.
Dal marzo del 2006 egli reclutò tutti i membri della sua famiglia, le sorelle Andrea e Jill, la madre Susan ed il padre Lewis, per avviare la nuova attività.
Oggi Miracle NOODLE è un successo con milioni di pacchetti venduti in tutto il mondo!
 
I Giapponesi mangiano Shirataki da oltre 1500 anni
La radice di Konjac è utilizzata da oltre 1500 anni come composto medicinale; è un cibo salutare completamente naturale formato dal 97% di acqua ed il restante 3% di una fibra naturale chiamata Glucomannano. La radice di Konjac è ricca di minerali e povera di calorie.


I Miracle Noodle sono ricchi di fibra alimentare
.
Il Glucomannano è una fibra naturale che fornisce una sensazione di sazietà e aiuta l'attività gastrointestinale liberando in maniera naturale il corpo dalle tossine.

Miracle Noodle è un cibo salutare.
Miracle Noodle contiene zero carboidrati netti, è ricco di fibra alimentare ed è a basso contenuto calorico.
È stato recentemente dimostrato che la radice di konjac riduce i livelli di colesterolo e la pressione alta e aiuta a stabilizzare la glicemia. Grazie a queste caratteristiche viene utilizzata anche come integratore alimentare.

back to top