Shirataki di Konjac di Nuova Generazione

Qual'è la differenza tra Shirataki di Konjac Miracle Noodle e la pasta tradizionale?

Confronto spaghetti Shirataki con Pasta Tradizionale

Il cibo sano non deve essere noioso e monotono!!

I prodotti Miracle Noodle sono un modo delizioso per inserire nella tua dieta i vantaggi del Konjac.

Questa pianta, consumata in Giappone da oltre 1400 anni, può essere utilizzata per preparare primi piatti a basso contenuto calorico, senza glutine e senza cereali.

Sostituire la pasta tradizionale con Miracle Noodle porterà per te questi vantaggi:

- un livellamento dello zucchero nel sangue

- una perdita di peso

- una sensazione di sazietà prolungata 

 

Può una pasta aiutare a bilanciare lo zucchero nel sangue? Sì! *

Il glucosio è uno zucchero che circola nel sangue. Gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati, come pasta, riso, cereali, ecc., hanno un alto indice glicemico: vengono digeriti rapidamente e causano notevoli fluttuazioni di zucchero nel sangue. Appena li mangi hai un picco di energia ... seguito però da un brusco calo molto veloce!!

 

La fibra vegetale derivata dalla radice di Konjac presente nei Miracle Noodle, rallenta l'assorbimento del glucosio, aiutando il livello di zucchero nel sangue a stabilizzarsi in modo da non avere picchi di energia e bruschi cali.

 

In effetti, uno studio pubblicato su Diabetes Care ha confermato che una dieta ricca di fibre vegetali ad alta viscosità del Konjac "migliora il controllo glicemico e il profilo lipidico".

 

La pasta di konjac Miracle Noodle sono approvati per queste diete speciali: Keto, Paleo, Senza glutine, Senza cereali, Senza soia, Vegan, Kosher, Blood-Friendly-Sugar. Sono naturalmente a basso contenuto di carboidrati e calorie, certificati non OGM, non contengono additivi e sono prodotti dalla radice del Konjac.

Prodotti Certificati

Gluten Free
Vegan Certified
U Select
Non GMO

 

Dott. Jonathan Carp

Dalla mia famiglia alla tua.

L'avventura è iniziata nel 2006, quando il Dott. Jonathan Carp, presidente di Miracle Noodle, fece visita alla sua amica Ako in Giappone.

Cenarono in un ristorante vicino a Kyoto gestito da monaci buddisti e vennero servite svariate portate a base di cubetti di Konjac. Quando i monaci buddisti gli parlarono dei vantaggi di questo alimento, nacque l'idea.

Al suo ritorno dal Giappone, in concomitanza con l'uscita di un articolo sul Wall Street Journal circa le meraviglie del Konjac, fondò la Miracle Noodle. In quello stesso giorno, ad inizio di marzo del 2006, Jonathan reclutò tutti i membri della sua famiglia per avviare la nuova impresa.

Oggi Miracle Noodle, con sede a Los Angeles, è un successo mondiale con milioni di pacchetti venduti. Siamo stati menzionati da numerosi telegiornali, nel programma televisivo del Dr. Oz e da celebrità come lo chef Rocco Dispirito nei suoi libri di cucina, ma ciò che rende questo viaggio particolarmente gratificante sono l'e-mail quotidiane e lettere che riceviamo da persone che per qualsiasi motivo non possono più mangiare la pasta tradizionale, come celiaci, diabetici e chi sta seguendo un programma per la perdita del peso.

La mia famiglia e io ci impegniamo a offrirti una scelta di pasti salutari, deliziosi e senza sensi di colpa, che siano naturali e combinino la saggezza nutrizionale dei nostri antenati con le ultime novità scientifiche.

 


Dott. Jonathan Carp Presidente e Fondatore
back to top